Iliad ora è nei guai con gli utenti: clamoroso disservizio in tutta Italia

Iliad solo settimana scorsa ha celebrato il suo primo anno di vita in Italia. Il 29 Maggio 2019 è partita la prima offerta del gestore francese, la popolare Giga 30. Il successo della compagnia transalpina, con stupore degli addetti ai lavori, è ancora oggi molto alto: grazie a promozioni low cost come Giga 50 gli utenti possono avere grandi servizi a prezzo stracciato.

Con Giga 50 è possibile avere minuti e messaggi illimitati oltre a 50 Giga al costo di 7,99 euro ogni trenta giorni. Al pacchetto poi si aggiungono anche servizi extra come segreteria telefonica e chiamate illimitate verso l’estero.

 

Iliad, il trucco segreto per evitare ogni problema di rete

Per garantire un futuro roseo agli utenti il gestore ora è chiamato a risolvere definitivamente i problemi di rete del passato. L’obiettivo della copertura totale sul tutto il territorio nazionale è ancora lungi dall’essere raggiunto. Alcuni benefici ci saranno a breve, quando entreranno in vigore le prime antenne di proprietà. 

Resta per il quotidiano l’esigenza di offrire un servizio stabile a tutti i clienti. Ebbene, coloro che vogliono avere sempre una connessione internet sul loro dispositivo, nel momento in cui si presenta una piccola anomalia, possono effettuare un semplice passaggio da 4G a 3G. Il 3G nonostante velocità inferiori garantisce senza alcun dubbio prestazioni migliori.

Il downgrade in 3G può essere d’aiuto per problemi di piccola natura. Quando vi sono esigenze maggiori, è invece fondamentale contattare l’assistenza tecnica di Iliad.

Articolo precedenteVolantino Bennet: le offerte spaccano un SottoCosto incredibile
Articolo successivoVolantino Unieuro impazzisce con il miglior SottoCosto dell’anno