tim party estate

L’estate con TIM si preannuncia davvero fantastica, poiché l’operatore ha inaugurato una pagina web dedicata alla stagione calda in cui offre alcune promozioni e sconti ai suoi clienti iscritti al programma TIM Party.

La prima delle iniziative speciali riguarda la possibilità di attivare minuti illimitati di verso tutti per 30 giorni, ma dovete sbrigarvi perché è rivolta solo ai primi 20.000 richiedenti il regalo fino al 11 Giugno 2019. Oppure, tutti i nuovi e già clienti con SIM ricaricabile possono attivare la tariffa Supergiga 20 al costo di 9,99 euro.

 

Estate con TIM Party: sconti e promozioni mozzafiato

Inoltre, chi fa parte del programma TIM Party può accedere alla pagina “Vantaggi Dedicati” nell’area personale per ricevere offerte su prodotti hi-tech come:

  • le casse Bang & Olufsen Beoplay M5 al costo scontato di 269,99 euro con inclusa una SIM TIM da 1 euro e 20 Giga validi per 3 mesi,
  • lo smartwatch Samsung Galaxy Watch LTE al costo di 359,99 euro.

Ma non manca uno speciale sconto sull’acquisto di smartphone, poiché TIM vi permette di avere a rate in negozio lo speciale top di gamma OPPO Reno al costo di 4,99 euro per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Siete invece lettori assidui di libri? Bene, allora vi piacerà ricevere lo sconto di 5 euro su un acquisto minimo di 35 da spendere sul sito ufficiale Feltrinelli.

Infine, sempre entro l’11 Giugno 2019 vi sarà possibile acquistare online con consegna gratuita i seguenti prodotti con brand TIM:

  • telefono di casa TIM Smile a 29,99 euro;
  • telefono di casa TIM Classico a 29,99 euro;
  • ripetitore Wi-Fi Fritz!WLAN Repeater 1750E a 59,99 euro;
  • D-Link SmartHome Starter Kit a 119,99 euro.

L’estate con TIM non è mai stata così calda!

Articolo precedenteAndroid Q, cinque cose da sapere sul nuovo sistema operativo di Google
Articolo successivoApple Tag: nuovi dispositivi interconnessi per una maggiore sicurezza?