3 italiaL’offerta di 3 Italia che potremmo definire davvero speciale non è altro che la più classica Play Power 60 da 11,99 euro al mese con una miriade di contenuti inclusi a disposizione dell’utente che andrà a richiederla sul proprio numero di telefono.

Per una volta l’operatore telefonico ha deciso di lasciar da parte le solite operator attack, SMS winback teleselling, per abbracciare quello che è il mondo delle offerte a disposizione globale. In altre parole la soluzione in oggetto può essere attivata da un qualsiasi consumatore, senza limitazioni sulla provenienza da un determinato operatore telefonico.

Il prezzo fisso è di 11,99 euro al mese, inizialmente non verrà richiesto un esborso particolarmente elevato, se non corrispondente al necessario per la prima mensilità e all’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: ecco i contenuti della Play Power 60

Al netto di tutto questo, all’interno della promozione possiamo trovare ben 60 giga di internet da utilizzare per navigare ad altissima velocità a tempo indeterminato; a differenza di precedenti offerte, con la Play Power 60 l’utente non dovrà pagare l’euro aggiuntivo al mese per connettersi al 4G.

minuti di chiamate sono pressoché illimitati verso ogni numero di telefono, con 200 SMS da spedire alla bisogna sempre senza limitazioni sugli operatori di destinazione.

L’offerta è migliorata dalla presenza di due servizi aggiuntivi a titolo gratuito: Apple Music Grande Cinema 3. Nel primo caso parliamo di 6 mesi di accesso gratis al servizio di streaming musicale dell’azienda di Cupertino, con il secondo invece ogni settimana si potranno ricevere biglietti gratis o scontati del 50% per accedere ad alcune riproduzioni cinematografiche.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteGoogle Chrome: ecco l’aggiornamento che rivoluziona il browser
Articolo successivoRivoluzione verde: con le Smart Cities, il 5G renderà i comuni eco-friendly