3 italiaL’offerta di 3 Italia che potremmo definire davvero speciale non è altro che la più classica Play Power 60 da 11,99 euro al mese con una miriade di contenuti inclusi a disposizione dell’utente che andrà a richiederla sul proprio numero di telefono.

Per una volta l’operatore telefonico ha deciso di lasciar da parte le solite operator attack, SMS winback teleselling, per abbracciare quello che è il mondo delle offerte a disposizione globale. In altre parole la soluzione in oggetto può essere attivata da un qualsiasi consumatore, senza limitazioni sulla provenienza da un determinato operatore telefonico.

Il prezzo fisso è di 11,99 euro al mese, inizialmente non verrà richiesto un esborso particolarmente elevato, se non corrispondente al necessario per la prima mensilità e all’acquisto della SIM ricaricabile.

 

3 Italia: ecco i contenuti della Play Power 60

Al netto di tutto questo, all’interno della promozione possiamo trovare ben 60 giga di internet da utilizzare per navigare ad altissima velocità a tempo indeterminato; a differenza di precedenti offerte, con la Play Power 60 l’utente non dovrà pagare l’euro aggiuntivo al mese per connettersi al 4G.

Leggi anche:  Credito svuotato: ecco cosa succede a Tim, Wind Tre e Vodafone

minuti di chiamate sono pressoché illimitati verso ogni numero di telefono, con 200 SMS da spedire alla bisogna sempre senza limitazioni sugli operatori di destinazione.

L’offerta è migliorata dalla presenza di due servizi aggiuntivi a titolo gratuito: Apple Music Grande Cinema 3. Nel primo caso parliamo di 6 mesi di accesso gratis al servizio di streaming musicale dell’azienda di Cupertino, con il secondo invece ogni settimana si potranno ricevere biglietti gratis o scontati del 50% per accedere ad alcune riproduzioni cinematografiche.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale.