3 italia offerte convergenza fiso e mobile

3 Italia ha deciso di giocarsi la carta delle offerte in convergenza tra clienti di linea fissa e telefonia mobile, attraverso la diffusione di una nuova campagna SMS. I messaggi rivolti ai clienti mobile contengono un invito a recarsi in uno dei tanti 3Store per attivare in convergenza tariffe di rete fissa a partire da 25,99 euro al mese. In cambio si otterrà un bundle con Giga illimitati per la propria SIM.

Secondo quanto recita uno degli SMS che abbiamo potuto consultare, la possibilità di approfittare di questa offerta “tutto incluso” scade il 29 Maggio 2019. Nei 3Store, per ottenere Giga Illimitati sulla propria SIM Tre potrete scegliere uno dei piani tariffari per la rete fissa.

L’internet illimitato si potrà avere in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra pura FTTH (garantita dal partner Open Fiber) fino a 1000 Mbps. Oltre al costo iniziale ci sarà il modem in vendita abbinata a 5,99 euro in più al mese. I Giga illimitati sono attivabili su un massimo di 3 SIM, con la stessa anagrafica del contratto di linea fissa e piano ALL-IN/FREE Power se nuovo cliente, altrimenti i già clienti mobili lo faranno su un bundle che rispetti le incompatibilità.

Il modem è incluso in vendita abbinata a rate e prevede un vincolo di 48 mesi, ma dal 13 Maggio 2019 è anche possibile scegliere di rateizzarne il costo in 24 bollettini mensili da 11,98 euro.

 

3 Italia: strepitose offerte rete fissa in convergenza per i clienti mobile

In aggiunta, 3 Italia sta proponendo un altro SMS con una diversa offerta per la linea fissa a casa. Se il cliente aderisce al messaggio e sceglie SUPER FIBRA avrà la navigazione,  l chiamate, il Modem e l’Assistenza inclusi nel prezzo di 26,98 euro al mese!

Pertanto, grazie alla promo si avrà un costo mensile comprendente:

  • le chiamate illimitate verso tutti e verso i numeri fissi di UE, USA e Canada;
  • il costo delle rate del modem incluso nel prezzo e
  • il costo di attivazione di 120 euro gratuito se si rimane per 24 mesi.

Il pagamento si può effettuare tramite: Carta di Credito, con addebito su Conto Corrente Bancario/Postale, o anche con bollettino postale che prevede un deposito cauzionale di 60 euro.

In caso di attivazione in ADSL è incluso il servizio Fibra Pass, il quale garantisce al cliente Tre di poter passarealla connessione in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH senza alcun costo aggiuntivo. Si ricorda che nel caso di passaggio a tecnologia superiore (come Fibra FTTH), sarà necessario cambiare il modem in dotazione. Potete scegliere quello con brand Tre oppure andare in un negozio qualsiasi e cercarne uno adatto alle vostre esigenze.

Articolo precedenteStati Uniti: d’ora in poi effettueranno anche un controllo dei social network
Articolo successivoSorpresa Netflix: produrrà una serie animata ispirata a Magic: The Gathering