WindAttivare una SIM Wind e risparmiare è davvero possibile grazie ad apposite campagne promozionali operator attack SMS winback create ad hoc e messe a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale italiano. Una delle ultime offerte riguarda proprio la Smart 50 Flash, splendida soluzione da soli 6,99 euro al mese per sempre.

3 Italia e Wind vanno da diverso tempo a braccetto, non solo per quanto riguarda la rete telefonica, quanto proprio per le offerte che decidono di mettere nelle mani degli utenti italiani. A fianco della rinomata Play 50 Unlimited di 3 Italia, ecco rinnovare anche la Wind Smart 50 Flash.

Distribuita in versione operator attack, quindi raggiungibile solo per alcune provenienza, l’offerta garantisce l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero sul territorio nazionale italiano.

 

Wind: chi può attivare la Smart 50 Flash

La Smart 50 Flash presenta un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese, ma è attualmente attivabile esclusivamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale. La richiesta potrà essere presentata direttamente in negozio, con corrispettiva portabilità del numero; è previsto un costo iniziale di 11,99 euro e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Sottolineiamo la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro il quale il consumatore non potrà abbandonare Wind senza dover pagare una penale tramite il proprio credito residuo (se presente). L’offerta in oggetto include infine il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere un messaggio quando un altro utente ha provato a contattarvi, trovando però telefono spento, non raggiungibile o occupato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone Rai: ecco i metodi segreti per non pagarlo
Articolo successivoEsselunga: nuovi sconti e prezzi bassi sugli smartphone