WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo per cambiare la chat per sempre

Dopo tanti anni trascorsi a dominare le classifiche di gradimento in merito al mondo delle applicazioni, WhatsApp sta attuando pian piano un restyling. Infatti l’applicazione ha preferito modificare alcun aree della piattaforma, e oltre a queste anche molte delle sue funzioni.

Gli utenti hanno infatti raccolto al volo gli ultimi aggiornamenti che sono arrivati in questi mesi, riuscendo dunque ad imparare ad usare appieno l’app. Ora però in molti stanno provando a capire quali saranno le prossime mosse, e state ben certi che presto qualcosa si muoverà. WhatsApp infatti non dorme mai, e anche se non vedete nuovi update in arrivo, state ben certi che qualcosa di nuovo sta per arrivare.

 

WhatsApp: gli utenti la aspettano da tempo e non vedono l’ha che arrivi, la Dark Mode è pronta e si aspetta solo il momento giusto per lanciarla

Sono tantissimi gli utenti che hanno ascoltato i tanti rumors provenienti dal web ultimamente. Quando c’è WhatsApp di mezzo, le voci si concentrano molti di più sui prossimi e soprattutto eventuali aggiornamenti.

Non va dimenticato infatti che i rumors vanno considerati in quanto tali, e ciò di cui parlano potrebbe talvolta anche non verificarsi. In quest’ultimo periodo però moltissimi utenti hanno sentito parlare di una novità finalmente pronta ad arrivare. Infatti la Dark Mode tanto vociferata per WhatsApp sarebbe finalmente pronta ad uscire dalla fase di test. Ciò significa che presto gli utenti potranno avere a disposizione la possibilità di mutare l’interfaccia. Questa potrà dunque assumere colori scuri, ma ribadiamo che non sappiamo quando potrà arrivare l’aggiornamento effettivo.

Articolo precedenteEsselunga: nuovi sconti e prezzi bassi sugli smartphone
Articolo successivoTIM batte finalmente Iliad: 3 promozioni top da 50GB in 4.5G per giugno