UnieuroUno dei principali rivenditori di elettronica del nostro paese decide di seguire l’andamento del mercato lanciando un SottoCosto davvero molto interessante, l’ultimo volantino Unieuro fa brillare gli occhi a decine di utenti per la sua qualità di contenuti.

Ad affiancare le ultime proposte di Bennet, Euronics e Expert, ecco arrivare un nuovo volantino con il quale gli utenti potranno davvero misurarsi per cercare di risparmiare il più possibile sui propri acquisti. Attivo in ogni punto vendita sul territorio, presenta però una importante limitazione, le scorte non sono particolarmente sostanziose, di conseguenza sarà sempre necessario affrettarsi per cercare di non restare con un pugno di mosche in mano.

Per tutte le offerte Amazon e scoprire i relativi codici sconto, ecco di seguito il link al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: ottimi sconti per gli utenti di tutta Italia

Tra i moltissimi smartphone presi in considerazione nell’ultima campagna promozionale sicuramente spicca l’ottimo Samsung Galaxy S10+ in vendita a soli 949 euro, una cifra davvero di tutto rispetto che porterà gli utenti ad acquistare il terminale, partendo proprio dalla conoscenza del listino di oltre 1100 euro.

Sempre restando in tema Samsung è comunque possibile decidere di puntare anche verso il Galaxy S10e, versione base della nuova serie, ma comunque in grado di proporre buone prestazioni tecniche e fotografiche. Il suo prezzo finale è di 599 euro, naturalmente per la versione sbrandizzata.

Il volantino Unieuro offre anche tantissime altre opportunità d’acquisto, per conoscerle da vicino vi abbiamo inserito qui sotto tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, non solo offerte: il gestore lancia 3 nuovi servizi gratuiti
Articolo successivoMarte: novità sul fenomeno meteorologico che spiega molte cose