TronyRisparmio incredibile per tutti gli utenti che decideranno di approfittare delle offerte del volantino Trony del socio Papino valide per buona parte della prima decade del mese di giugno nei punti vendita di proprietà dello stesso; il SottoCosto garantisce prezzi al minimo storico su alcuni dei modelli più importanti e richiesti.

Essendo a tutti gli effetti una campagna SottoCosto, il modo più rapido per acquistare il prodotto desiderato consiste proprio in una rapida sortita direttamente in negozio, ci teniamo a precisare difatti che le scorte messe a disposizione del consumatore sono veramente poche, solamente i più lesti e fortunati potranno risparmiare (non vengono poi rifornite); il meccanismo della campagna è lo stesso di UnieuroMediaWorld e di alcuni punti vendita di Euronics.

ISCRIVETEVI al canale Telegram per ricevere le offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Trony: ecco come è possibile risparmiare

Chiarito questo, è sotto gli occhi di tutti la bontà del volantino Trony discusso nel nostro articolo. Lo smartphone di cui vi possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente il Galaxy Note 9, un terminale che non necessita di presentazioni e raggiungibile alla modica cifra di 799 euro; siamo consapevoli che potrebbe risultare ancora particolarmente costoso, ma non va dimenticato che di listino partiva da più di 1000 euro.

Discorso simile, ma aggiornato col fatto di essere molto più recente, per il Samsung Galaxy S10 in vendita a 749 euro. Disponibile anche la versione base, il Galaxy S10e, a soli 599 euro. Per tutte le altre offerte del volantino Trony vi rimandiamo alle immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteRegistrare le chiamate: adesso è possibile con dei semplici trucchi
Articolo successivoPericolo 4G: utenti Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad a rischio