MediaWorldUn volantino MediaWorld senza pietà è stato recentemente reso disponibile ad ogni utente sul territorio italiano, le ultime offerte incluse all’interno del SottoCosto aziendale permettono di risparmiare moltissimo, pur prestando la massima attenzione alle scorte a disposizione in negozio.

Essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, la campagna non garantisce quella tranquillità che in altre occasioni gli utenti riescono ad avere per i propri acquisti. Se leggendo il volantino trovaste un’offerta che rispetta le vostre necessità, il nostro consiglio è sempre quello di “correre” nel punto vendita il prima possibile, onde evitare di non poter accedere alla promozione desiderata.

Per le offerte Amazon ed i loro codici sconto abbiamo invece creato un canale Telegram interamente dedicato, premete qui per entrare.

 

Volantino MediaWorld: un nuovo SottoCosto da paura

Gli smartphone acquistabili in negozio sono davvero moltissimi, i meno costosi sono Galaxy A40, Galaxy A50, Honor 9 Lite, P Smart+ 2019, P20 Lite o Huawei Y6 2019. Salendo leggermente di prezzo incrociamo forse i più interessanti in assoluto, quali sono Galaxy S10Galaxy S10e e naturalmente Huawei Mate 20 Pro.

Il più economico del trittico è proprio quest’ultimo, disponibile all’acquisto a soli 579 euro, è da consigliare agli utenti alla ricerca di un ottimo smartphone, pur restando con il dubbio sul futuro di Huawei.

Volendo invece essere più sicuri, allora potreste decidere di acquistare il Galaxy S10e, un modello di fascia leggermente inferiore al precedente (anche se più recente), in vendita a 599 euro. Chiude la disamina il più richiesto ed il più costoso Galaxy S10 disponibile all’acquisto a 849 euro.

Per tutte le informazioni del caso sul volantino MediaWorld, sfogliate le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteVodafone: la promozione da 50 giga rende felici gli utenti
Articolo successivoWhatsApp, la chat stupisce tutti con questo nuovo aggiornamento