BennetIl volantino Bennet, dal nome SottoCosto ed attivo in ogni punto vendita del territorio fino al termine della prima decade del mese di giugno, concentra la propria attenzione sugli smartphone Samsung Galaxy per invogliare il maggior numero di utenti all’acquisto.

A differenza della nuova campagna promozionale di Esselunga, votata perlopiù al soddisfacimento delle necessità dei consumatori alla ricerca del risparmio perfetto, nel caso di Bennet ci troviamo di fronte ad un volantino per mezzo del quale sarà possibile acquistare i migliori dispositivi attualmente in circolazione.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto abbiamo creato un canale Telegram dedicato, premete qui per entrare.

 

Volantino Bennet: quando il risparmio è di casa

Come detto, la campagna promozionale strizza l’occhio quasi integralmente al mondo Samsung, per questo non ci stupiamo di vedere l’ottimo Galaxy S9, ritenuti da molti ancora un vero e proprio top di gamma, in vendita a soli 398 euro nelle versione no brand (con garanzia di 24 mesi).

Volendo spendere poco di più è comunque possibile pensare di puntare al Samsung Galaxy S10e, il modello di base del nuovo anno ma sicuramente in grado di fornire buone prestazioni complessive, disponibile all’acquisto a 479 euro.

Le offerte proseguono imperterrite sino ad arrivare a scontare anche altri dispositivi, sempre dello stesso marchio, come Galaxy A40 e Galaxy A7 ad un buon prezzo finale. Il volantino Bennet può essere sfogliato poco sotto, ricordate comunque che risulta essere valido per la prima decade di giugno in ogni punto vendita sparso per il territorio, ma non sul sito ufficiale del supermercato nazionale.

Articolo precedenteDAZN gratis per un anno, ecco come attivare la promo di fine stagione
Articolo successivoIliad, non solo offerte: il gestore lancia 3 nuovi servizi gratuiti