VodafoneVodafone è davvero azienda in grado di assecondare le richieste e le necessità degli utenti con campagne promozionali di qualità particolarmente elevate, una delle più interessanti del periodo riguarda senza ombra di dubbio la Special Minuti 50 giga, l’offerta con 50 giga a soli 6,99 euro al mese (per alcuni).

All’atto dell’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, salvo promozioni locali imperscrutabili da remoto (dovete recarvi personalmente in negozio), il consumatore pronto a passare a Vodafone dovrà pagare 12 euro per l’offerta, 5 euro per la SIM e quanto di necessario per coprire la prima mensilità. Complessivamente quindi ci troviamo di fronte ad una spesa iniziale di 17 euro, almeno.

Nel caso della Special Minuti 50 giga, i prezzi mensili variano in relazione alla provenienza, il consumatore in uscita da Iliad o da Ho.Mobile potrà pagare 9,90 euro al mese a tempo indeterminato; quello in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale dovrà corrispondere solo 6,99 euro a rinnovo.

 

Vodafone Special Minuti 50 giga: cosa include l’offerta

L’offerta di base include 50 giga di traffico dati alla velocità massima disponibile, nonché minuti illimitati da utilizzare per contattare qualunque numero sul territorio nazionale italiano. La navigazione è da tempo completamente gratuita anche sotto rete 4.5G, peccato solamente non sia ancora particolarmente diffusa, è presente in alcuni grandi città italiane.

Non sono infine presenti vincoli contrattuali di alcuni tipo, né costi di disattivazione, l’utente potrà decidere di abbandonare Vodafone in un qualsiasi momento senza doversi preoccupare di pagare penali o altro. Nei paesi dell’Unione Europea si potrà sfruttare il proprio bundle, con la limitazione sui giga prevista dalle leggi che regolamentano il roaming.

Articolo precedenteMarte: novità sul fenomeno meteorologico che spiega molte cose
Articolo successivoVolantino MediaWorld senza pietà: il nuovo SottoCosto è ottimo