Ultimate Ears WONDERBOOM 2

Ultimate Ears rinnova la sua gamma di speaker wireless Bluetooth impermeabili e super portatili, presentando il nuovo WONDERBOOM 2. Uno speaker con la nuova modalità Outdoor Boost, la durata della batteria di 13 ore, il grado di protezione IP67, la funzione Double Up (per connettere fino a due unità) e l’accattivante tessuto bicolore.

Caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per ogni avventura. La funzione Outdoor Boost, attivabile attraverso il pratico pulsante situato nella parte inferiore del prodotto, è stata sviluppata per poter far sì che lo speaker si adatti a qualsiasi ambiente esterno. Charlotte Johs, direttore generale di Ultimate Ears ha dichiarato:

“I nostri clienti amano gli speaker WONDERBOOM in quanto rappresentano il perfetto connubio tra tecnologia, innovazione e design. Con WONDERBOOM 2 abbiamo migliorato le prestazioni della prima versione, rendendolo ancora più performante. Oltre ad aver perfezionato il suono a 360 gradi, abbiamo implementato la resistenza del prodotto”.

Miglioramenti che, ci tengono a precisare i tecnici dell’azienda, sono stati portati avanti senza comprometterne l’inconfondibile stile. WONDERBOOM 2 è disponibile in ben 5 varianti bicolore: Deep Space Black (Nero), Crushed Ice (Grigio), Radical Red (Rosso), Bermuda Blue (Blu) e Just Peach (Rosa).

 

WONDERBOOM 2, prezzo e disponibilità del nuovo speaker Ultimate Ears

L’altoparlante wireless con tecnologia Bluetooth WONDERBOOM 2 è disponibile all’acquisto già da oggi. Gli appassionati del marchio e tutti gli amanti della musica potranno acquistare lo speaker al prezzo suggerito al pubblico di 99 euro. La disponibilità interessa i principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale.

Curiosamente, al contrario di quanto annunciato nel comunicato ufficiale, sul sito viene indicata la possibilità di fare il preordine con spedizione del prodotto per il 5 luglio. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale di Ultimate Ears.

Articolo precedenteAndroid: sconti immotivati per le 10 app a pagamento che sono GRATIS oggi
Articolo successivoMarte: scade a settembre la possibilità d’inviare il proprio nome