Samsung Air Conditioner, la parola chiave del 2019 è Comfort

“Comfort è una sensazione di benessere percepita nell’ambiente in cui ci si trova ma è anche l’insieme di strumenti che contribuiscono a rendere la vita quotidiana più semplice e agevole”. Partendo da questa definizione Samsung Air Conditioner ha individuato nella parola Comfort la perfetta descrizione di ciò che vuole regalare agli utenti con WindFree.

I climatizzatori con tecnologia WindFree dispongono di caratteristiche uniche che contribuiscono a creare un ambiente confortevole assicurando il massimo del benessere. Ettore Jovane, Head of Samsung Air Conditioner Italy ha dichiarato: “negli anni ci siamo resi conto che gli utenti percepivano l’aria condizionata come un fastidioso flusso di aria”.

E questo li ha spinti nel progettare, studiare e proporre le migliori innovazioni nel settore della climatizzazione. Una mission dalla quale oggi nasce la gamma Samsung Air Conditioner WindFree che offre prodotti unici e tecnologicamente all’avanguardia, capaci di garantire importanti benefici e comfort.

 

Samsung Air Conditioner WindFree tra comfort, tecnologia, connettività e aria pulita

Con la tecnologia WindFree Samsung ha rivoluzionato il modo di percepire la climatizzazione. Grazie a un innovativo sistema di diffusione dell’aria: il classico getto diretto si trasforma, attraverso migliaia di microfori, in una piacevole brezza diffusa. gestita da un sensore di rilevamento dell’umidità ambientale.

Un sistema a due fasi che dapprima raggiunge la temperatura impostata con la modalità di raffreddamento veloce “Fast Cooling” e, successivamente e in maniera del tutto automatica, chiude la bocchetta passando alla modalità di raffreddamento WindFree, che mantiene stabile la temperatura, grazie a un flusso d’aria omogeneo.

Samsung è stata pioniera nel dotare i propri dispositivi di connettività rendendoli intelligenti e anche questi modelli, grazie all’app Samsung SmartThings, potranno essere accesi, spenti, gestiti e programmati in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Il filtro Easy Filter Plus, invece, cattura polvere e agenti contaminanti.

Sempre a livello di sicurezza, è presente il dispositivo SPI Air Purifier che produce idrogeno attivo in grado di neutralizzare particelle nocive e allergeni. Il climatizzatore WindFree Pure, top di gamma della categoria residenziale, è dotato di filtro PM 2.5 che filtra il 100% dell’aria in ingresso.

Molto spesso la parola comfort è associata a silenzio. Per questo i climatizzatori Samsung WindFree sono dotati di Digital Inverter a 8-Poli che, riducendo le fluttuazioni di coppia, garantisce minori vibrazioni e una silenziosità inferiore a quella del fruscio delle foglie in una foresta.

Articolo precedenteApple e i nuovi annunci: prezzi eccessivi e design azzardato?
Articolo successivoPrime vendite per i nuovi TV OLED 8K di LG in Corea del Sud