kena mobileKena Mobile non vuole mollare la presa sulla spietata concorrenza dei più importanti operatori tradizionali o virtuali, per questo motivo sta continuando a riproporre le migliori offerte in 4G degli ultimi tempi, senza apportare modifiche sostanziali ai bundle o ai contenuti a disposizione dell’utilizzatore finale.

Un operatore virtuale è, per chi non lo conoscesse, un’azienda di telefonia che fornisce gli stessi servizi di una tradizionale (Iliad, TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia), pur non disponendo di una rete telefonica proprietaria. La connessione viene permessa appoggiandosi fisicamente ad una delle suddette, nel caso di Kena Mobile parliamo di TIM, ma con la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda la velocità di download, e 5.76Mbps per quella in upload.

Attivare una SIM ricaricabile è molto semplice, basta recarsi sul sito ufficiale, scegliere l’offerta, pagare i 9,99 euro (SIM + costo iniziale) e la prima mensilità, effettuare il video-riconoscimento ed attendere la consegna a domicilio. Il bundle messo a disposizione al momento in cui vi scriviamo è comune per ogni utente, corrisponde nello specifico a 50 giga di internet in 4G con minuti SMS illimitati verso ogni numero di telefono del territorio.

 

Kena Mobile: quali sono i prezzi finali?

I prezzi finali differiscono a questo punto sulla base della provenienza dell’utente, nel caso in cui si sia in uscita da un operatore virtuale, allora si spenderanno soli 6,99 euro per la Kena 6,99. Il cliente di Iliad o di ho.Mobile dovrà versare un contributo di 8,99 euro per la Kena 8,99; tutti gli altri invece si accontenteranno della Kena 12,99 da 12,99 euro (accessibile anche senza portabilità).

Articolo precedenteRete 5G: le radiazioni potrebbero causare la nostra estinzione
Articolo successivoPostePay fra truffe e novità, basta un click per svuotare la carta