Iliad: arriva la notizia migliore per gli utenti, ora cambia tutto

Tante novità sono arrivate con il 2019, ma forse quella che più di tutte ha stupito il mondo della telefonia, è arrivata ormai poco più di un anno fa. Stiamo parlando di Iliad, l’azienda telefonica che è riuscita a mettere sotto grandi nomi come TIM e Vodafone.

Ad oggi sono talmente tanti gli utenti che hanno sposato una promo del gestore MNO italiano, che risulta davvero difficile crederci. Secondo i dati sono infatti ben 2.7 milioni gli utenti di casa Iliad e di certo aumenteranno di molto durante questi ultimi 6 mesi del 2019. Oltre alle tante promozioni ci sono stati però anche dei problemi, i quali hanno riguardato la rete. Le lamentele sono arrivate in maniera copiosa, ma ora tutto è pronto per essere risolto.

 

Iliad: il nuovo accordo sottoscritto dall’azienda porta una rete 4G autonoma ed elimina finalmente tutti i problemi in connessione e chiamata

La promozione migliore di Iliad è ancora disponibile e questo significa che sta ottenendo ancora un gran seguito. La Giga 50 in effetti non potrebbe non riscuotere successo, visto il prezzo che la caratterizza ed i contenuti al suo interno. 

Ben 50 giga in 4G per navigare oltre a minuti ed SMS illimitati per un prezzo mensile di soli 7,99 euro per sempre. Questa è di certo la punta di diamante di Iliad, ma fra poco a risultare tra i punti di forza ci sarà anche la rete 4G. Dopo l’accordo con Cellnex, arrivano infatti nuovi ripetitori e inoltre c’è finalmente spazio per una rete 4G autonoma. Il futuro inoltre riserverà ottimi risvolti anche per il 5G.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat stupisce tutti con questo nuovo aggiornamento
Articolo successivoAndroid impazzisce con Google, 5 app gratis solo oggi sul Play Store