Iliad: arriva la notizia migliore per gli utenti, ora cambia tutto

Tante novità sono arrivate con il 2019, ma forse quella che più di tutte ha stupito il mondo della telefonia, è arrivata ormai poco più di un anno fa. Stiamo parlando di Iliad, l’azienda telefonica che è riuscita a mettere sotto grandi nomi come TIM e Vodafone.

Ad oggi sono talmente tanti gli utenti che hanno sposato una promo del gestore MNO italiano, che risulta davvero difficile crederci. Secondo i dati sono infatti ben 2.7 milioni gli utenti di casa Iliad e di certo aumenteranno di molto durante questi ultimi 6 mesi del 2019. Oltre alle tante promozioni ci sono stati però anche dei problemi, i quali hanno riguardato la rete. Le lamentele sono arrivate in maniera copiosa, ma ora tutto è pronto per essere risolto.

 

Iliad: il nuovo accordo sottoscritto dall’azienda porta una rete 4G autonoma ed elimina finalmente tutti i problemi in connessione e chiamata

La promozione migliore di Iliad è ancora disponibile e questo significa che sta ottenendo ancora un gran seguito. La Giga 50 in effetti non potrebbe non riscuotere successo, visto il prezzo che la caratterizza ed i contenuti al suo interno. 

Leggi anche:  Iliad: addio servizi a sovrapprezzo con questa nuova procedura

Ben 50 giga in 4G per navigare oltre a minuti ed SMS illimitati per un prezzo mensile di soli 7,99 euro per sempre. Questa è di certo la punta di diamante di Iliad, ma fra poco a risultare tra i punti di forza ci sarà anche la rete 4G. Dopo l’accordo con Cellnex, arrivano infatti nuovi ripetitori e inoltre c’è finalmente spazio per una rete 4G autonoma. Il futuro inoltre riserverà ottimi risvolti anche per il 5G.