ExpertSi conclude oggi una delle migliori campagne promozionali Expert degli ultimi mesi, gli utenti che si collegheranno al sito ufficiale entro la mezzanotte avranno l’opportunità di ricevere un prodotto gratis del valore commerciale di oltre 349 euro.

Il volantino qui discusso non è un qualcosa di nuovo o mai visto prima, parliamo a tutti gli effetti della soluzione con la quale si prometteva la mountain bike a titolo gratuito con l’acquisto di uno dei prodotti precedentemente selezionati. Data la grandissima richiesta da parte della popolazione italiana, l’azienda ha giustamente pensato di posticipare il termine della campagna, programmandola fino al 4 giugno 2019 (alla mezzanotte).

Le offerte Amazon possono essere scoperte sul nostro canale Telegram, correte ad ISCRIVERVI a questo link e riceverete tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Expert: con la mountain bike gratis gli utenti esultano

L’omaggio può essere richiesto solamente con l’acquisto di uno dei prodotti elencati a questo indirizzo, non sarà necessario raggiungere una cifra minima o quant’altro, con il completamento del pagamento si riceverà diritto d’accesso alla mountain bike targata MomoDesign.

Il suo valore commerciale è di ben 349 euro, a causa principalmente di caratteristiche tecniche di primissimo pelo, come cambio shimano da 21 rapporti, una sella imbottita regolabile anche in altezza, una forcella anteriore completamente ammortizzata e naturalmente 2 freni a disco anteriori/posteriori.

Il volantino Expert dovrebbe essere attivo sia online che nei punti vendita, anche se non assicuriamo che le stesse offerte saranno raggiungibili ovunque. Il consiglio è di acquistare online, ma se vi fidate maggiormente del negozio più vicino alla vostra residenza, andate a verificare di persona.

Articolo precedenteAndroid impazzisce con Google, 5 app gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoPesci nel Mar Morto: la profezia sulla Fine del Mondo è reale