EuronicsUna delle tante campagne promozionali SottoCosto dell’ultimo periodo è quella di Euronics, per mano del socio Dimo, e corrispondente ad un ottimo volantino con il quale il risparmio è assicurato su ogni prodotto presente in negozio.

Il meccanismo alla base della campagna promozionale è esattamente lo stesso, l’azienda decide di scontare un determinato numero di modelli di smartphone ad un prezzo decisamente inferiore al listino del periodo, ma con una limitazione. Le scorte messe a disposizione dell’utente sono davvero poche e non vengono rinnovate in corso d’opera; questo è quello che accade nell’ultimo volantino Euronics lanciato dal socio Dimo.

Per le offerte Amazon correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno regaliamo anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Euronics: ecco il volantino SottoCosto del socio Dimo

Lo smartphone di cui vi possiamo consigliare l’acquisto è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy Note 9, un modello tra i più richiesti in assoluto con il quale sarà possibile raggiungere prestazioni di altissimo livello sia da un punto di vista fotografico che di velocità d’esecuzione. In commercio dai primi di Ottobre 2018, ad oggi il terminale può essere acquistato a soli 719 euro nei punti vendita Euronics Dimo.

Il modello di fascia medio-alta fortemente scontato è invece rappresentato dal Samsung Galaxy A9, un terminale sicuramente di qualità elevata raggiungibile al prezzo di 399 euro.

Il volantino naturalmente include al proprio interno anche offerte con le quali acquistare tablet, notebook, elettrodomestici e quant’altro; per maggiori informazioni potete aprire le pagine inserite qui sotto nel dettaglio, ma ricordate che gli acquisti sono effettuabili solamente da Euronics Dimo.

Articolo precedente3 Italia, utenti accontentati: questo servizio arriva a costo zero
Articolo successivoRenault travolta dallo scandalo: 400.000 auto con problemi al motore