DAZN: inizia oggi la Serie A, ecco quali saranni le partite in esclusiva

La Serie A è oramai conclusa da dieci giorni ed anche lo spareggio playoff di Serie B che ha visto opposte Verona e Cittadella è passato agli archivi. DAZN ha quindi concluso in via ufficiosa la sua prima stagione televisiva italiana, anche se in estate ci saranno degli appuntamenti da non perdere. In primis, sempre gli appassionati di calcio non possono perdere la Coppa America.

 

DAZN, offerta di fine stagione: ecco un anno di visione a costo zero

Proprio in questi giorni di offseason alcuni utenti stanno ricevendo quella che è la migliore promozione DAZN. In fede ad un accordo stipulato con Sky, alcuni clienti della pay tv satellitare potranno accedere al portale streaming gratis e per dodici mesi.

Molti fortunati clienti Sky che hanno un contratto da almeno sei anni attraverso la telefonate di un call center stanno ricevendo un’offerta davvero indecente: un codice coupon per avere un anno di DAZN senza spendere un segreto. L’offerta – anche se clamorosa – è reale e soprattutto non prevede grandi vincoli né condizioni. In pratica un vero e proprio dono inaspettato.

Chi accetta la promozione riceverà sul suo cellulare il codice coupon speciale che poi, al momento dell’attivazione, dovrà essere comunicato attraverso il sito internet della televisione streaming. E’ bene specificare, inoltre, che una volta ricevuto il codice coupon ci sono sei mesi per procedere con il riscatto della promozione.

L’offerta non termina qui. Chi accetta l’anno gratis di DAZN, al termine dei dodici mesi potrà continuare ad usufruire del servizio al prezzo di 7,99 euro invece di 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce: nuove promozioni con 30 euro in regalo e fino a 30GB
Articolo successivoVolantino Bennet: nuovi prezzi per gli smartphone Samsung Galaxy