Android offerte app GRATIS Play StoreOrmai siamo abituati a scoprire sconti Android per nuove app. Ma in questa nuova occasione non si riesce a trovare un senso alle nuove offerte Google che svendono utility, giochi e Temi per personalizzare lo smartphone. Ci sono 10 app Pro che sono passate dagli scaffali delle proposte a pagamento al cesto delle opzioni Free che BigG sta concedendo in via straordinaria solo per oggi. Credevamo che le nuove applicazioni della settimana fossero il massimo. Ci sbagliavamo alla grande. Ecco cosa possiamo scaricare senza impegno e senza spese per le prossime ore.

 

Android: queste app diventano GRATIS per tutti

Il nuovo elenco ufficiale delle applicazioni in sconto manda in delirio gli utenti del robottino verde. Tutti sono portati a sfoltire la propria Lista dei Desideri al grido di price-cut totali che concedono tutto gratuitamente per app piuttosto famose. Senza indugiare oltre diciamo che Google non offrirà queste soluzioni scontate a tempo indefinito. C’è poco tempo per accedere ai link diretti con le iniziative migliori. Facciamo in fretta. Scopriamo cosa ci è stato riservato dalla nuova lista aggiornata.

Per ulteriori altre offerte e novità consultate pure il nostro sito. Inoltre, ci trovate  anche sui social di Facebook e Instagram. Su Telegram, invece, ci si può iscrivere al canale Offerte da QUI per avere le notifiche in tempo reale sulle promo Amazon e degli store cinesi di AliExpress, GearBest e BangGood. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteSega Mega Drive Mini, ecco l’elenco completo di tutti i giochi presenti
Articolo successivoUltimate Ears WONDERBOOM 2, nuovo speaker Bluetooth: in Italia a 99 euro