3 italiaPochi di voi sanno che online è possibile attivare un’ottima offerta di 3 Italia con al suo interno addirittura 60 giga di internet alla velocità del 4G, stiamo ovviamente parlando della Play Power 60 disponibile senza preferenze sulla provenienza.

In un mercato in cui tutte le aziende sembrano essere interessate solo ed esclusivamente alle operator attack, ovvero a quelle promozioni che possono essere richieste solamente con portabilità e proveniendo da determinati operatori telefonici, la Play Power 60 di 3 Italia rappresenta un fulmine a ciel sereno.

L’attivazione è completamente gratuita dal sito ufficiale (si paga solamente l’acquisto della SIM ricaricabile), ma sopratutto può essere richiesta da un qualsiasi consumatore sul territorio italiano, senza limiti o preferenze.

 

3 Italia: ecco l’offerta Play Power 60

Dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 11,99 euro al mese, il nuovo cliente avrà l’opportunità di mettere le mani su minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio italiano, 200 SMS da inviare ad altrettanti utenti, nonché a 60 giga di internet alla massima velocità possibile.

Come accade per le ultime offerte di casa 3 Italia, anche in questo caso non verrà richiesto il versamento di 1 euro al mese per il collegamento alla rete telefonica 4G; in automatico il sistema permetterà l’accesso, a tempo indeterminato, a titolo completamente gratuito.

L’altra opzione che rende la Play Power 60 quasi unica è sicuramente la possibilità di sfruttare il servizio Apple Music per sempre a costo completamente azzerato, che volere di più?

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale a questo link.

Articolo precedenteSmartphone al volante: ecco cosa rischiano gli automobilisti
Articolo successivoRete 5G: le radiazioni potrebbero causare la nostra estinzione