Xiaomi-Mi-Band-3-pre-ordini-GearBest--mi-band-4-display-colori

Abbiamo già riscontrato numerose voci su Xiaomi Mi Band 4, tra cui i rendering trapelati, i dettagli delle specifiche e persino alcune foto sospette. Anche se non sappiamo ancora esattamente quando verrà lanciato, oggi abbiamo messo le mani su altre potenziali foto e dettagli di Mi Band 4 tramite MySmartPrice.

Il design della band di fitness sembra essere simile a quello di Mi Band 3. Anche il Mi Band 4 sembra presentare un’area ovale come i suoi predecessori. Inoltre, sembra che Xiaomi abbia abbandonato la tradizionale monocromia Mi Band in favore di un’iterazione più colorata.

Mi Band 4, display e batteria migliorata

MySmartPrice suggerisce anche che il Mi Band 4 include una batteria da 135mAh. Sul Mi Band 3 era da 110mAh. Anche se questo sembra solo un leggero aggiornamento, i 25 mAh in più rappresenterebbero un aumento del 20% in termini di dimensioni della batteria. La durata della batteria del Mi Band 3 era già uno dei punti importanti.

xiaomi-Mi-Band-4-2

Altre voci di Mi Band 4 che abbiamo sentito includono connettività superiore grazie al supporto Bluetooth 5.0 e una Mi Band 4 separata che includerebbe NFC. Questo probabilmente significa che il fitness tracker supporterà pagamenti contactless tramite Mi Pay in India e Cina, e una connessione più veloce ai dispositivi wireless ovunque. MySmartPrice dice anche che la band riceverà il supporto per l’assistente digitale Xiao AI di Xiaomi.

Se tutta questa speculazione è accurata, la Mi Band 4 sarebbe senza dubbio un altro grande successo in termini di hardware. Non c’è una nuova parola sul prezzo potenziale del Mi Band 4, ma con una visualizzazione e una connettività migliori, probabilmente costa più del suo predecessore. Il Mi Band 4 è pronto per essere lanciato più tardi nel 2019.

Articolo precedenteGalaxy Note 10 non avrà il jack per le cuffie e alcuni tasti (rumors)
Articolo successivoiPhone XI: alcune cover confermerebbero la disposizione delle fotocamere