WhatsApp: multa incredibile da 300 euro per tutti gli utenti Vodafone, Iliad e TIM

WhatsApp ci espone ogni giorno a delle conversazioni che sono continue ed interrotte. Grazie alla piattaforma di messaggistica istantanea siamo in contatto perenne con amici, colleghi di lavoro, parenti e partner. Le natura di WhatsApp vuole abbatte proprio ogni barriera nel mondo della comunicazione.

 

WhatsApp, i trucchi per leggere messaggi senza essere online

La sovraesposizione online ci porta anche a dover convivere con quelle che sono discussioni noiose e di poco interesse. Stando a quelle che sono le buone maniere, si convince che alla visualizzazione di un messaggio è prerogativa la risposta in poco tempo. Sino a qualche anno fa senz le spunte blu era tutto più semplice. Con le notifiche di visualizzazione, ora, non è possibile sfuggire alle chat più fastidiose.

In queste righe vogliamo mostrarvi alcune soluzioni per leggere un messaggio, senza essere costretti ad un’immediata risposta. La soluzione più efficace, senza nemmeno dirlo, è quella di aggiornarsi sui messaggi in entrata attraverso le notifiche, ma questo escamotage è valido solo in parte.

Per non aver alcun genere di problemi è necessario effettuare il download di un’app terza. Una delle piattaforme più utili in questo caso è Unseen, una comoda app che ci consente di visualizzare tutti i messaggi partendo da una posizione offline dalla chat. Grazie ad Unseen le notifiche di lettura non si accenderanno, con un conseguente guadagno di tempo per l’eventuale risposta. Il servizio è presente tanto su Android quando su iOS.

Articolo precedenteVodafone sorpassa Iliad: utenti pazzi per questa offerta con 50 Giga
Articolo successivoProfezia di Ezechiele: la fine del mondo è vicina, ecco le novità