WhatsApp: account chiusi per migliaia di utenti, il motivo è incredibile

Novità su novità continuano ad arrivare su WhatsApp da quando l’app esiste e domina il mondo della messaggistica. Gli utenti sono contentissimi di avere a che fare ogni giorno con una piattaforma super sofisticata che non lascia nulla al caso.

Ogni problema che viene fuori, finisce infatti subito sotto la lente di ingrandimento degli sviluppatori, i quali hanno risolto parecchie vicissitudini. Gli utenti hanno avuto a che fare per molti anni con le truffe, le quali tutt’ora continuano ad imperversare su WhatsApp ma con minore frequenza. Di certo i dati sono impressionanti: ad oggi più di 1 miliardo di persone utilizza la piattaforma tinta di verde ma a quanto pare ci sarebbe un problema proprio ultimamente.

 

WhatsApp: utenti furiosi abbandonano l’applicazione chiudendo il loro account, la loro scelta era del tutto inaspettata

Nonostante WhatsApp riesca a palesare dinanzi al mondo la sua forza in quanto app leader nell’ambito della messaggistica istantanea, ci sarebbe un problema. Stando a quanto riferito dalle statistiche ufficiale controllate dagli sviluppatori della piattaforma, molti utenti avrebbero chiuso l’account.

In tanti dunque avrebbero scelto di lasciare WhatsApp e di provare un’altra esperienza a detta loro molto più appagante. Stiamo parlando di Telegram, colosso che ad oggi conta 60 milioni di utenti nel mondo e che non manca in nessuna funzione. Infatti questa piattaforma dispone di alcune funzioni che WhatsApp ad oggi non ha. A detta del pubblico anche la sicurezza sarebbe un gradino più in alto. Sarebbe dunque anche questo il motivo principale che ha spinto anche i più fedeli a cambiare bandiera.

Articolo precedenteTIM: ecco le offerte speciali con 50 giga e prezzi da 7 euro
Articolo successivoMediaset Premium: la Champions League ritorna ufficialemente