UnieuroUn nuovo SottoCosto assolutamente in grado di dare battaglia ai principali rivenditori del nostro paese, questo è in sintesi il volantino Unieuro attivo in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino all’8 giugno. Le offerte messe a disposizione dei consumatori sono davvero ottime, ma prestate attenzione alla scarsità delle scorte.

Risparmiare con una campagna SottoCosto è davvero molto semplice, tutti gli utenti possono acquistare i prodotti selezionati direttamente nei negozi sparsi per il territorio, approfittando di prezzi decisamente inferiori alla media. Il “problema” risiede nei quantitativi messi a disposizione dalle aziende, come indicato nelle pagine del volantino inserito sotto, sono davvero pochissime le unità raggiungibili in negozio (solamente i primi potranno acquistarli, poi non verranno aggiunte nuove disponibilità).

Per maggiori informazioni sulle offerte Amazon e sui codici sconto, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato al mondo Amazon.

 

Volantino Unieuro: i prezzi con le migliori offerte del SottoCosto

I prezzi migliori del volantino Unieuro SottoCosto partono da un paio di dispositivi di fascia altissima, quali sono il Galaxy S10+ ed il Galaxy S10e. Il modello in assoluto più costoso viene scontato di circa il 7% fino al raggiungimento del valore finale di 949 euro (in questo caso parliamo di SottoPrezzo); la versione base è invece la più interessante, in tal caso notiamo uno sconto del 23% con un termine di 599 euro per la no brand.

Naturalmente il volantino Unieuro non termina qui, tantissimi altri modelli di smartphone Huawei, Asus, Xiaomi, Wiko e non solo sono acquistabili in tutti i negozi a basso prezzo. Per maggiori informazioni ecco le pagine al completo.

Articolo precedenteIliad, dopo la Giga 50 ecco due offerte segrete da attivare subito
Articolo successivoSmartphone 4G e 5G: perché non conviene comprarli nel 2019