EuronicsIl volantino Euronics non vuole sentire ragioni e cercare di candidarsi come il miglior SottoCosto del mese di giugno, per questo motivo gli sconti applicati sono sicuramente di qualità superiore rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere.

L’altro lato della medaglia di una campagna promozionale di questo tipo riguarda ovviamente il quantitativo di scorte a disposizione degli utenti nei vari punti vendita. E’ indubbio, sopratutto per chi segue con interesse i volantini delle aziende, che per approfittare di un SottoCosto bisogna muoversi il più rapidamente possibile, in caso contrario non si potranno effettuare gli acquisti desiderati.

Su Amazon invece sono disponibili codici sconto ed offerte uniche nel loro genere, scopritele sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: con il SottoCosto non si scherza

Il dispositivo con il migliore rapporto qualità/prezzo resta sempre il famoso Honor 10, in vendita da più di un anno sul territorio italiano, ancora oggi resta una delle migliori soluzioni a cui affidarsi per cercare di risparmiare ed allo stesso tempo godere di buone prestazioni complessive. Il suo prezzo attuale è di soli 229 euro, ovviamente per la versione no brand.

Volendo spendere poco di più è possibile mettere le mani su un modello di assoluto rispetto, come il Galaxy A9, scontatissimo a 399 euro (se rapportato con il listino originario di 629 euro).

Il top di gamma assoluto resta sempre il Galaxy Note 9, con una spesa di 719 euro l’utente alla ricerca di tale modello potrà finalmente acquistarlo. Il volantino Euronics è incluso in ogni sua parte nel nostro articolo poco sotto.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce, 6 app gratis per oggi sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis risolve i problemi di segnale TIM, Wind e Vodafone