EsselungaIl volantino Esselunga prova a “combattere” le offerte lanciate nello stesso periodo da Bennet con piena dedizione verso il mondo della fascia bassa, ovvero verso uno smartphone con prestazioni e caratteristiche tecniche complessive decisamente inferiori alla media del periodo.

L’attenzione rivolta verso una specifica fascia della popolazione è sotto gli occhi di tutti, Bennet ha deciso di dedicarsi agli utenti pronti a spendere moltissimo per l’acquisto di un nuovo modello, basti pensare che sul volantino troviamo tutti i modelli Galaxy (tra cui S10e e Note 9) a prezzi di circa 600 euro. Esselunga invece segue il procedimento inverso, dedicandosi integralmente alla realizzazione di una campagna promozionale rivolta verso chi vuole risparmiare il più possibile.

Per le offerte Amazon ed i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: ecco la nuova offerta tech

La nuova offerta tech del volantino Esselunga riparte quindi dal Wiko Lenny 4, un terminale di fascia bassissima in vendita a soli 59 euro in ogni punto vendita del territorio.

Le caratteristiche tecniche denotano indubbiamente prestazioni inferiori alla media stagionale, ma consigliate per chi pretende davvero pochissimo dal proprio terminale; nello specifico parliamo di 1GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna, processore quad-core (con frequenza di clock a 1,3GHz), Android 7.0, display da 5 pollici, componente fotografico posteriore da 8 megapixel, anteriore da 5 megapixel, Dual SIM batteria da 2500mAh.

Il volantino Esselunga può essere sfruttato in ogni punto vendita sul territorio nazionale, entro e non oltre il 12 giugno. Se avete dubbi in merito all’adesione del negozio più vicino alla vostra residenza, collegatevi qui.

Articolo precedentePassa a Wind: tutte le offerte con 50 giga da 4,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi segreti che gli utenti non conoscono