BennetLe nuove offerte SottoCosto possono davvero andare a destabilizzare un mercato tutt’altro che statico e ben definito come quello della rivendita di elettronica, il volantino Bennet acquisisce consensi riuscendo a raggiungere i prezzi tra i più bassi del periodo attuale.

Per rispondere agli ultimi SottoCosto di Expert, Euronics e Trony, anche Bennet decide di mettersi in proprio aggiungendosi alla lunga lista di aziende votate alla medesima campagna promozionale. Come al solito ricordiamo che i quantitativi a disposizione in negozio sono davvero limitati, per questo motivo è consigliata una rapida decisione, le scorte potrebbero terminare molto rapidamente.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino Bennet: ecco i dettagli della nuova campagna promozionale

All’apice della corrente campagna promozionale troviamo indubbiamente il Samsung Galaxy S9 in vendita a 398 euro. Molti di voi spesso ci domandano se vale ancora la pena acquistarlo, ad un prezzo inferiore ai 400 euro la risposta è decisamente affermativa; ricordate difatti che il modello in questione già integra Android 9.0 e molto probabilmente riceverà aggiornamenti software per tutti i due anni successivi.

Nell’eventualità in cui siate comunque dubbiosi e non vogliate rischiare, ecco spuntare la possibilità di acquisto del Samsung Galaxy S10e ad una cifra leggermente superiore, pari a 479 euro. Il modello è quello del 2019, quindi in vendita da pochissimi mesi, lo sconto applicato è davvero di tutto rispetto.

Naturalmente il volantino Bennet prende in considerazione anche altri modelli e dispositivi, per conoscerli potete aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteSky non va mai in vacanza: ecco la super offerta low cost dell’estate
Articolo successivoIliad, dopo la Giga 50 ecco due offerte segrete da attivare subito