Vodafone

Vodafone vuole imporsi in questa estate contro le dirette concorrenti, TIM e Wind. Il provider inglese desidera conquistare quanto più pubblico possibile ed in particolare modo desidera arginare il fenomeno Iliad, ancora molto forte grazie alla sua promozione rinominata “Giga 50”.

 

Vodafone, anche in estate sarà disponibile la promozione con minuti e 50 Giga

Lo scopo di Vodafone è quello di indurre alla portabilità del numero migliaia di clienti ora appartenenti ad altri provider. Per questa ragione ritorna in essere la famosa e popolare ricaricabile Special 50 Giga. 

L’offerta è stata riproposta a più riprese nel corso dei mesi passati. Rispetto alle soglie primaverili, non sono catalogati cambiamenti. Il ticket che gli utenti avranno a disposizione prevede minuti illimitati per chiamate verso numeri fissi e mobili più 50 Giga utili per navigare in internet con velocità 4G. Il prezzo mensile per il rinnovo della promozione si attesta sui 10 euro con l’aggiunta di ulteriori 10 euro una tantum per il rilascio della SIM e per l’attivazione della linea.

Con Special 50 Giga sono incluse – per la prima volta a costo zero – sia le reti in 4,5G sia l’hotspot personale.

Special 50 Giga come detto è necessaria per sfidare a tutto campo Wind, TIM o Iliad. Trattandosi di una particolare ricaricabile winback l’attivazione può aver sede esclusivamente in un negozio ufficiale di Vodafone sul territorio nazionale.

Articolo precedenteBan Huawei: ecco quanti milioni ha perso a causa di Trump
Articolo successivoWhatsApp, ecco i trucchi per leggere i messaggi senza aprire l’app