TronyUna delle campagne promozionali più intriganti degli ultimi tempi è proprio quella attivata da Trony nei punti vendita di proprietà del socio Papino. Il volantino, chiamato SottoCosto, sconta al massimo alcuni dei modelli di fascia altissima, arrivando a renderli disponibili/appetibili per tantissimi consumatori.

Naturalmente, essendo un SottoCosto, sarà sempre necessario affrettarsi onde evitare di arrivare in negozio e non essere presenti le scorte che potrebbero aiutarvi a completare l’acquisto. Lo smartphone più interessante è senza dubbio il Samsung Galaxy S9, uno dei modelli più in voga negli ultimi mesi, oggi effettivamente disponibile a 719 euro nella versione no brand.

Sconti a più non posso sono disponibili su Amazon, premete qui per ricevere i migliori codici sconto in assoluto.

 

Volantino Trony: il risparmio è di casa con il SottoCosto

In negozio è possibile pensare di acquistare uno smartphone ancora più interessante, stiamo parlano del Samsung Galaxy Note 9, top di gamma indiscusso da ormai 7 mesi, in vendita ad un prezzo promozionale di soli 799 euro.

Restando invece su un dispositivo dell’anno corrente, e non abbandonando comunque Samsung, l’attenzione ricade senza dubbio sul Galaxy S10e599 euro. Non lasciatevi ingannare, la qualità è leggermente inferiore rispetto al Galaxy S10, consideratelo un valido compromesso tra l’avere un Galaxy S10 e lo spendere il meno possibile (con alcune rinunce).

Il volantino Trony non si ferma qui, tra le pagine inserite poco sotto potrete trovare anche notebook, tablet, accessori per l’informatica, per la casa e moltissimo altri ancora, tutti acquistabili esclusivamente nei punti vendita del socio Papino entro il 9 giugno.

Articolo precedenteProblemi agli occhi? Gli smartphone potrebbero essere la causa
Articolo successivo4G: sicurezza a rischio con la connessione di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad