samsung-notebook-7-force

Nella data di oggi, martedì 3 giugno 2019, Samsung ha annunciato dalla Corea del Sud un paio di nuovi dispositivi ovvero, come da titolo, i Notebook 7 e Notebook 7 Force. Si tratta di due laptop su cui si è puntato molto sia dal punto di vista del design che delle specifiche. Mentre il primo dei due offre bordi con taglio a diamante e un display praticamente senza cornici, la versione Force è caratterizzata da una cornice metallica solida e accattivante.

Per quanto il nome sia sostanzialmente lo stesso il target non lo è. Il Notebook 7 è pensato per un uso quotidiano grazie al suo comfort e funzionalità al contrario il Notebook 7 Force risulta ideale per i creatori di contenuti, ma anche per chi semplicemente desidera prestazioni maggiori dal proprio PC portatile.

 

Samsung Notebook serie 7

Ecco una dichiarazione del vicepresidente senior del PC Business Team e Mobile Communications Business Samsung, YoungGyoo Choi: “Il nuovo Notebook 7 e Notebook 7 Force uniscono design elegante a potenza impressionante e velocità di prim’ordine per offrire ai consumatori un’esperienza senza precedenti. Questi dispositivi espandono il nostro portafoglio in nuove direzioni, offrendo ai consumatori l’opportunità di scegliere il dispositivo che si adatta perfettamente al loro stile di vita.

Il modello base è presente un due varianti a seconda della grandezza del display ovvero 13 e 15 pollici con risoluzione Full HD; tale pannello di vetro offre un’esperienza visiva eccezionale sia di giorno che di notte. Tra le funzionalità troviamo GigaBit Wi-Fi, audio Dolby Atmos® e uno slot SSD. Il modello Force come detto è quello pensato per i creatori di contenuti e per chi ama la potenza quindi è alimentato da una scheda video GeForce® GTX ™ 1650 di NVDIA.

Articolo precedenteCredito telefonico: ecco come scompare dalle SIM di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoApple pronta a spegnere per sempre iTunes dopo 18 anni