MediaWorldIl volantino MediaWorld disponibile in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino al 9 giugno potrebbe davvero far “impazzire” i consumatori, alcuni prezzi imposti dall’azienda sono veramente ottimi, peccato solamente che le scorte in negozio siano limitate.

La migliore campagna promozionale degli ultimi mesi, dopo soluzioni molto simili tra loro e tutte centrate sul Tasso Zero, per una volta MediaWorld pare essersi decisa ad abbandonare i soliti schemi per buttarsi a capofitto in una esperienza quasi nuova. Il SottoCosto permette di acquistare a basso prezzo tanti prodotti, ma attenzione ai quantitativi disponibili in negozio, sono limitati ed una volta terminati non verranno ri-ordinati.

ISCRIVETEVI sul canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno sono disponibili tanti codici sconto Amazon con i quali risparmiare moltissimo.

 

MediaWorld: il nuovo volantino SottoCosto è bellissimo

Sul volantino MediaWorld troviamo offerte in grado di soddisfare gli utenti di ogni fascia commerciale, dalle più economiche con Honor 9 Lite e Huawei Y6 2019, sino ad arrivare ai veri e propri top di gamma del settore.

Lo sconto più interessante, a nostro avviso, è quello applicato sullo Huawei Mate 20 Pro, in vendita oggi a soli 579 euro. Sebbene il momento storico potrebbe portare a non acquistare uno smartphone di casa Huawei, è indubbia la qualità di un prodotto che presto potrebbe tornare in auge, a patto che vengano risolti i problemi con gli Stati Uniti.

Da segnalare la presenza anche di Galaxy S10 S10e a prezzi abbastanza interessanti, anche se non inferiori a quelli già visti in alcuni negozi della concorrenza. Per tutte le immagini e le informazioni del caso, di seguito trovate le pagine del volantino di MediaWorld.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco chi può attivare la Special Minuti 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, questo aggiornamento da incubo cambierà la chat