Mediaset Premium: la Champions League ritorna ufficialemente per tutti

Il miglior modo per usufruire ad oggi della pay TV è certamente vagliare le tanto opzioni che il mercato concede. Mediaset Premium, com’era ovvio che offre, è finita in basso nelle classifiche di gradimento degli utenti, i quali hanno mirato ad altro.

Ad oggi infatti tutti sono abbonati a DAZN e Sky, piattaforme predominanti sul mercato. Un dato importante riguarda inoltre l’IPTV: il sistema illegale ha conquistato infatti più utenti di Mediaset Premium, azienda che sta provando a risalire la china. La strategia è chiara: un nuovo abbonamento, e soprattutto un ritorno importante ma sui canali in chiaro. (Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale che offre anche tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: arriva la Champions League a partire da settembre, intanto ecco anche il nuovo abbonamento solo cinema

Mediaset ha l’obbligo di risalire subito, prima che sia troppo tardi. Infatti molti utenti già da tempo hanno abbandonato la piattaforma Premium, la quale non risulta per nulla in buona salute.

Attualmente ci sono le migliori offerte in merito al cinema. Il nuovo abbonamento offre infatti tutto a 15 euro al mese con Premium Play on demand. Ci saranno dunque ancora per questo mese e forse di più serie TV e film in quantità, ma il vero ritorno è quello del calcio.

La Champions League è infatti pronta a ritornare dal prossimo mese di settembre con due partite per ogni turno che si giocherà. Gli utenti non attendono dunque altro e sono già in trepidazione.

Articolo precedenteWhatsApp: account chiusi per migliaia di utenti per un futile motivo
Articolo successivoCoopVoce: due nuove offerte da 7 e 9 euro al mese con un regalo