Kena MobileGrandissime occasioni per tutti gli utenti che decideranno di attivare una nuova SIM ricaricabile di Kena Mobile, anche per il mese di giugno risultano essere perfettamente attivabili le offerte da 50 giga di traffico dati a prezzi più o meno abbastanza contenuti, almeno rispetto a quanto viene proposto dalla concorrenza.

Il consumatore che diventerà a tutti gli effetti un cliente di Kena Mobile si legherà in parte anche al mondo di TIM, è importante notare infatti che la suddetta non è altro che una sub-azienda del famoso operatore nazionale; la connessione sarà sempre alla rete telefonica 4G di TIM, però con una particolare limitazione. Anche in perfette condizioni di ricezione del segnale la SIM non permetterà mai di superare i 30Mbps in download ed i 5.76Mbps in upload.

 

Kena Mobile: ecco le offerte da attivare in relazione alla provenienza

Consapevoli di tutto questo, è arrivato il momento di scoprire quali sono le offerte da attivare nei primi giorni del mese di giugno, in base alla provenienza.

  • In uscita da Iliad ho.Mobile – Kena 8,99 – promozione da 8,99 euro al mese con la quale il consumatore riceverà l’accesso a 50 giga affiancati da minuti e SMS illimitati per sempre.
  • In uscita da un operatore virtuale – Kena 6,99 – l’offerta richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese per godere sempre dello stesso bundle di contenuti.
  • In uscita da una qualsiasi altra azienda (anche senza portabilità) – Kena 12,99 – la promozione porta con sé un prezzo di 12,99 euro, il bundle messo a disposizione dell’utente finale non cambia.
Leggi anche:  Kena Mobile propone l'offerta Flash a 5.99 euro al mese

Tutte le offerte discusse nell’articolo possono essere richieste direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile, ricordiamo comunque che il pagamento potrà essere immediato o posticipato presso una delle tabaccherie convenzionate Banca5.