Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, che utilizza la rete TIM per permettere a tutti i propri clienti di navigare in tranquillità e soprattutto abbastanza velocemente, ha deciso di confermare tre offerte molto vantaggiose anche per il mese di giugno 2019.

Più precisamente stiamo parlando delle offerte Kena 6.99, Kena 8.99 e Kena 12.99. Vi ricordo che l’operatore ha anche deciso di abbassare il costo dell’attivazione della prima offerta menzionata. Scopriamo ora cosa prevedono.

 

Kena Mobile conferma anche per il mese di giugno tre offerte molto vantaggiose

Iniziamo subito con il presentarvi l’offerta Kena 6.99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet fino a 30 Mbps in download. Il prezzo, come avrete potuto intuire è di 6.99 euro al mese. L’offerta è attivabile solamente per chi mantiene il proprio numero portandolo da alcuni operatori virtuali. L’offerta si rinnova nello sesso giorno in cui è stata attivata attraverso il credito residuo della SIM, se sufficiente. Il contributo iniziale previsto è di 4.99 euro più 5 euro per il costo della nuova SIM.

L’offerta Kena 8.99 prevede gli stessi minuti, SMS e Giga di quella appena presentata, l’unica differenza è il prezzo. Costa infatti 8.99 euro al mese ed è attivabile solamente dagli utenti che richiedono la portabilità del proprio numero da Iliad, ho.Mobile e altri operatori virtuali esclusi Rabona, Noitel e Nextus. Anche in questo caso il contributo d’attivazione è di 4.99 euro più 5 euro per la nuova SIM.

Ultima offerta, la Kena 12.99 che, come avrete potuto intuire, prevede gli stessi minuti, SMS e Giga di quelle precedenti. Costa 12.99 euro ed è attivabile solamente da tutti i nuovi clienti e da alcuni utenti che passano a Kena Mobile da un altro operatore, esclusi quelli menzionati precedentemente. Anche per quest’ultima offerta il contributo di attivazione è di 4.99 euro più 5 euro della nuova SIM. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteDown di rete Vodafone, Wind, TIM e Iliad: attenzione ai disservizi
Articolo successivoAmazon: nuove offerte e nuovi codici sconto per gli utenti