iOS-11-iPad-App-Switcher-new-modalita-ios-13-apple

Potresti non averlo notato, ma il tuo iPad nuovo di zecca non include un’app calcolatrice. L’app è disponibile solo su app store, pronta per essere scaricata successivamente all’attivazione del dispositivo. Insomma, la calcolatrice non è installata di default.

Per utilizzarla, devi scaricare un’app calcolatrice di terze parti che ti permette di poter eseguire calcoli sul tuo tablet Apple. Tuttavia, secondo una nuova voce, questa situazione è destinata a cambiare con iOS 13.

iPad introdurrà la calcolatrice in iOS 13

PineLeaks su Twitter ha affermato che l’app farà il suo debutto su iOS 13 e potrebbe offrire un’esperienza di calcolo fluttuante piuttosto che un’app specifica separata. Non è chiaro come ciò apparirebbe.

Prendi questo con un pizzico di sale perché non abbiamo ancora ricevuto altre informazioni accurate da PineLeaks su Apple, quindi non c’è alcuna garanzia che queste informazioni siano accurate.

Poco si sa su come iOS 13 avrà un impatto sul tuo iPad. Un precedente rumor ha suggerito che potrebbe portare il supporto per i mouse da utilizzare con il tablet. Ciò, però, potrebbe essere limitato ai futuri modelli di iPad piuttosto che al dispositivo esistente.

Sarà una grande spinta del software per cambiare l’iPhone e iPad, e troveremo anche la modalità dark. Questa caratteristica a lungo termine, se davvero arriverà quest’anno, costringerà i luminosi menu bianchi a diventare neri e grigio scuro, un vantaggio per i tuoi occhi durante la notte.

iOS 13 è anche in grado di offrire una riprogettazione dello schermo domestico, ma sospettiamo che sarà riservato all’iPad nel 2019, quindi arriverà a un iPhone più grande nel 2020. Avremo l’opportunità di conoscere iOS 13 al WWDC 2019.

Articolo precedenteApple pronta a spegnere per sempre iTunes dopo 18 anni
Articolo successivoLG presenterà una serie di smartphone simili ai Galaxy M di Samsung