ExpertExpert ha in serbo davvero una splendida sorpresa per tutti gli utenti italiani pronti ad acquistare un nuovo elettrodomestico o un prodotto contrassegnato dall’apposito bollino, la promozione con la quale regalavano una mountain bike del valore di oltre 349 euro è attiva ancora fino al 4 giugno.

Mentre nella maggior parte dei negozi è terminato il classico SottoCosto, che ha visto l’azienda scontare tantissimi prodotti di differenti categorie merceologiche, ma con scorte limitate. Dal sito ufficiale apprendiamo di una possibilità molto interessante, dettata proprio dall’enorme richiesta da parte della popolazione italiana.

Offerte Amazon codici sconto sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, premete qui per collegarvi e conoscerli da vicino.

 

Volantino Expert: ancora disponibile la mountain bike in regalo

L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo desiderato, quale è la mountain bike di MomoDesign (del valore commerciale di oltre 349 euro) con cambi shimano a 21 rapporti, forcella anteriore ammortizzata, sella imbottita regolabile in altezza e 2 freni a disco anteriori/posteriori, non è particolarmente complesso.

Basterà collegarsi a questo sito entro il 4 giugno e provvedere all’acquisto di uno dei tantissimi prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Nell’eventualità in cui la spesa dovesse risultare più “onerosa” del previsto, è importante ricordare che esiste la possibilità di pagare anche in comode rate mensili (più precisamente 20) a Tasso Zero, ovvero senza alcun tipo di interessi.

Il volantino Expert è attivo sicuramente online sul sito ufficiale, di base dovrebbe essere disponibile anche nei negozi, ma non possiamo assicurare che lo sia veramente (per maggiori informazioni recatevi personalmente nel punto vendita più vicino a voi).

Articolo precedenteVodafone, il 5G sempre più vicino: le nuore reti arrivano in Italia
Articolo successivoSmartphone al volante: rischi seri per tutti glia automobilisti