Amazon

La piattaforma di e-commerce Amazon, è conosciuta in tutto il mondo soprattutto per la vasta quantità di prodotti che offre e per il proprio servizio Prime, che consente di ottenere spedizioni rapide e gratuite.

Compreso nell’abbonamento Prime, che potete provare comodamente per 30 giorni prima di decidere se attivarlo o meno, comprende oltre a tanti altri servizi, anche Video. Quest’ultima sezione consente di guardare tantissimi contenuti in streaming come film e serie TV. Scopriamo insieme quelle più interessanti.

 

Amazon Prime Video: le serie TV più interessanti

Scegliere che serie TV iniziare a guardare non è affatto facile, fattori come numero di stagioni, genere e personaggi sono molto importanti durante la scelta. Iniziamo subito con il consigliarvi Fleabag, composta da due stagioni è una serie TV diversa da qualsiasi altra cosa, ha dichiarato Vulture. Racconta la storia di una donna inglese depressa, cinica ed egoista, che fa tante cose che quasi nessuno si aspetterebbe di vedere dentro ad una serie TV. La protagonista è Phoebe Waller-Bridge e all’interno del cast troviamo anche Olivia Colman.

La serie TV Hanna è invece disponibile dallo scorso marzo e parla di una ragazza, interpretata da Esame Creed-Miles, che è cresciuta insieme al padre nelle foreste dell’est Europa. Il padre è un mercenario a cui danno la caccia da molti anni e di conseguenza è costretto a separarsi da Hanna. Ovviamente la ragazza metterà in atto tutte le tecniche di sopravvivenza imparate durante gli anni nelle foreste. Secondo le ultime notizie, la serie TV in questione è stata appena rinnovata.

Una serie TV molto amata da tutti gli utenti è Sneaky Pete, che parla di un uomo, Giovanni Ribisi, che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di carcere. Amazon di lui scrive: “È un ciarlatano. Un impostore. E Marius prova così un grande conflitto interiore. È ormai un abile truffatore che, da una parte, è attirato dall’idea di condurre una vita normale, dall’altro ne è spaventato”. Questa serie TV è composta in tutto da tre stagioni.

Articolo precedenteVolvo collaborerà con POC per creare caschi per i ciclisti più sicuri
Articolo successivoSatispay raccontato al Money2020 di Amsterdam e al Future of Fintech