UnieuroIl volantino Unieuro scelto per assecondare le richieste e le necessità degli utenti alla ricerca di un nuovo dispositivo di tecnologia rappresenta il classico SottoCosto, una delle campagne promozionali più ricercate e discusse dell’intero catalogo di offerte.

Se Maggio è stato caratterizzato da regali da ogni dove per gli utenti pronti ad effettuare acquisti, giugno appare essere il mese dei SottoCosto. Dopo Expert, Euronics e Bennet, anche Unieuro si è apprestata a lanciare la propria serie di offerte con tiratura limitata; in poche parole le scorte presenti in negozio sono pochissime, solamente i più veloci riusciranno a mettere le mani sui prodotti maggiormente scontati.

Le offerte Amazon entusiasmano gli utenti grazie anche ai codici sconto da applicare agli acquisti, scoprite le migliori in assoluto sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Unieuro: il nuovo SottoCosto fa impazzire gli utenti

Tantissimi sono i prodotti inseriti in promozione nella nuova campagna, uno dei più interessanti è senza ombra di dubbio il Galaxy S10+, in vendita al prezzo di 949 euro, sebbene comunque presenti una riduzione pari a solo il 7% del valore originario previsto di listino. L’alternativa più economica è rappresentata dal Samsung Galaxy S10e, versione base del trittico S10+, S10 e S10e, disponibile all’acquisto a 599 euro.

Naturalmente l’azienda ha preso in considerazione anche altre marche, come Honor, Huawei, Asus, Xiaomi, Wiko o Apple iPhone, raggiungendo un buon compromesso tra qualità/prezzo. Ricordandovi che le scorte sono limitate e che gli acquisti possono essere completati sia in negozio che online, vi invitiamo a prendere visione delle seguenti pagine inserite nel dettaglio.

Articolo precedenteIliad, in estate il gestore sorprende i clienti con un regalo
Articolo successivoAddio bollo auto: da oggi le Regioni potranno decidere di abolirlo