EsselungaIl volantino Esselunga, dopo aver coinvolto gli utenti interessati a dispositivi di fasce medie e alte, prova a convincere anche i restanti membri della community con un’ottima campagna promozionale atta proprio a migliorare la vita di chi è alla ricerca di uno smartphone veramente low cost.

Per una volta non aspettatevi di poter acquistare Mate 20 Pro o simili a prezzi bassissimi, se state cercando un Samsung Galaxy dovete aprire l’articolo relativo al volantino Bennet, rappresentante la soluzione più indicata per il periodo corrente. Nel caso di Esselunga ci troviamo di fronte ad uno sconto abbastanza interessante, applicato però al Wiko Lenny 4.

Codici sconto Amazon ed offerte sono disponibili sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino Esselunga: la nuova offerta tech

Il prezzo finale di vendita permette di capire a prescindere la qualità del dispositivo che ci troviamo davanti, parliamo difatti di soli 59 euro per la versione completamente sbrandizzata.

Il Wiko Lenny 4 presenta caratteristiche tecniche da rappresentante della fascia più bassa in assoluto, quindi processore quad-core, 1GB di RAM, solo 16GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una anteriore da 5 megapixel, display da 5 pollici con batteria da 2’500 mAh.

L’acquisto è consigliato agli utenti senza troppe pretese, è chiaro che spendendo 59 euro non ci si possano aspettare prestazioni complessivamente elevate o superiori rispetto ad altri terminali della stessa fascia di mercato.

Il volantino Esselunga qui discusso è attivo fino al 12 giugno in ogni punto vendita, per maggiori dettagli o informazioni potete collegarvi a questa pagina sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind: spettacolare offerta speciale da 50 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: la truffa che prosciuga il credito TIM, Vodafone e Wind