BennetLe offerte di Esselunga sono superate dal nuovo volantino Bennet, chiamato SottoCosto, con il quale il consumatore interessato all’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia di fascia alta potrà davvero trovare pani per i propri denti.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è, come scritto, a tutti gli effetti un SottoCosto, per questo motivo ci teniamo a ricordare che i quantitativi a disposizione in negozio potrebbero essere limitati. Il consiglio è sempre lo stesso, dopo aver visionato le offerte, se interessati recatevi in un punto vendita il prima possibile.

Se invece volete scoprire le offerte Amazon ed i loro codici sconto, allora cliccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: risparmio shock con queste nuove offerte

L’attenzione di Bennet pare essersi riversata quasi esclusivamente sui prodotti di casa Samsung, di conseguenza sarà possibile mettere le mani su alcuni top di gamma a prezzi estremamente ridotti (almeno rispetto al listino corrente). Il primo della lista è il Galaxy S9, modello del 2018 in commercio da poco più di un anno, può oggi essere acquistato dietro il pagamento di una cifra di assoluto rispetto pari a soli 398 euro (la versione in vendita è la no brand).

Il modello più recente incluso nel volantino Bennet resta il Galaxy S10e, in questo caso parliamo di un prezzo leggermente superiore, pari a 479 euro, ma sicuramente con uno sconto maggiore rispetto al listino (è in commercio da fine marzo).

Altre buone offerte attendono gli utenti, per scoprirle vi abbiamo inserito poco sotto le pagine nel dettaglio.

Articolo precedenteIPTV è anche su WhatsApp, ma è una truffa incredibile per gli utenti
Articolo successivoIliad, in estate il gestore sorprende i clienti con un regalo