Passa a TIM: minuti senza limiti e pioggia di giga con la nuova 7 ExtraGo a 7 euroDopo una primavera molto calda in cui si sono alternati rincari tanto per la telefonia mobile tanto per la telefonia fissa, anche in estate TIM propone una rimodulazione di costo ad alcuni suoi clienti. Proprio in queste ore il gestore ha emesso un comunicato ufficiale in cui sono stati presentati i nuovi prezzi relativi a due offerte popolari per la telefonia fissa.

TIM, c’è un aumento di 1,90 euro per le offerte Tutto Voce

Il provider ha deciso di applicare degli aumenti di prezzo alle offerte Tutto Voce e Tutto Voce Senza Limiti. Ogni mese, a partire dal prossimo 1 Luglio, gli utenti interessati saranno chiamati a pagare 1,90 euro in più ogni trenta giorni. Il rincaro avrà sede a partire dalle fatture emesse a partire proprio dal prossimo 1 Luglio.

Le offerte Tutto Voce e Tutto Voce Senza Limiti sono iniziative che garantiscono minuti illimitati per le chiamate sul suolo nazionale.

TIM giustifica questa ennesima rimodulazione con la necessità di sviluppare sempre al meglio le sue reti e le tecnologie relative ad esse. Anche se gli utenti, come ovvio, avranno molto da ridire, la compagnia italiana segue quello che oramai è un trend seguito anche dai principali rivali come Vodafone e Wind.

Anche in questo caso gli interessati potranno chiedere la disdetta senza penali. La richiesta degli utenti dovrà pervenire a TIM attraverso una comunicazione via posta entro il prossimo 30 Giugno.

FONTEwww.mondomobileweb.it
Articolo precedenteWhatsapp: allarme virus, attenzione a questi messaggi
Articolo successivoExpert non molla la presa e lancia un incredibile SottoCosto (foto)