sonic

Il film Sonic the Hedgehog di Paramount Picture racconta la storia dell’amato personaggio del videogioco Sega: Sonic ( interpretato da Ben Schwartz) insieme al suo nuovo migliore amico Tom Wachowski (James Marsden).

Ma il male incombe sulla Terra, e Sonic e Tom uniscono le forze per cercare di fermare il malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey). Robotnik vuole catturare Sonic, sfruttare i poteri immensi del riccio e usarli per dominare il mondo.

Il primo traile ha suscitato critiche da parte di fan che sono stati turbati dalla riprogettazione di Sonic per il film live-action.

Quando il primo trailer del film è caduto il 1 maggio, i fan sono rimasti scioccati dalle caratteristiche realistiche di Sonic, che includevano anche denti umani.

Fowler ha risposto all’indirazione dei fan riguardo al nuovo design con un tweet il 2 maggio 2019: “Grazie per il supporto e le critiche Il messaggio è forte e chiaro… se quindi non siete soddisfatti del design e dei cambiamenti, sta per accadere, tutti in Paramount e Sega sono pienamente impegnati a rendere questo personaggio migliore di com’è adesso.

Il clamore è stato tale che la data di uscita del film è stata rimandata fino al 2020, proprio perchè il team adesso dovrà cambiare l’intero aspetto del personaggio.

 

Chi lo ha fatto?

Il film in uscita è diretto da Jeff Fowler e segna il suo primo lungometraggio. Fowler ha vinto un Oscar nel 2005 per il suo cortometraggio animato Gopher Broke. Mentre Sonic the Hedgehog è stato prodotto dal regista di Deadpool Tim Miller.

La trama (no spoiler) : “Quando Sonic accelera davanti a Wachowski a 760 miglia all’ora, il riccio finisce per creare un’impennata di energia che irradia il Pacifico nord-occidentale. Ciò spinge i funzionari del governo ad indagare e chiedere aiuto a Robotnik. Lo scienziato pazzo diventa ossessionato dal seguire Sonic e vuole usare i suoi poteri veloci per dominare il mondo.”

 

VIAcnet
Articolo precedenteGalaxy Fold: arriva l’edizione Game of Thrones ma vi costerà una fortuna
Articolo successivoAndroid: Google fuori di senno, regala solo per oggi 20 app GRATIS