TIMTra le tantissime passa a TIM attivabili in questo mese di giugno, una spicca senza dubbio nella moltitudine, stiamo parlando della TIM Iron X 50 giga, soluzione distribuita in versione ad personam ma dai contenuti e dal retrogusto quasi unici nel loro genere.

Sia chiaro, la promozione in oggetto non è raggiungibile da chiunque o dai provenienti da un determinato operatore, l’unico modo per attivarla sarà quello di ricevere un contatto (telefonico o via SMS) diretto da parte dell’operatore telefonico in questione. Successivamente sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio per attivare la SIM, i costi iniziali sono in versione promozionale, si pagheranno 9,99 euro (comprensivi di primo mese e attivazione) a cui aggiungere il prezzo base per l’acquisto della ricaricabile.

 

Passa a TIM: quali sono i contenuti dell’Iron X 50 giga

I contenuti dell’offerta Iron X 50 giga sono davvero molto interessanti, con il suo canone fisso di soli 6,99 euro al mese, la promozione garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati con velocità massima in 4.5G, nonché a minuti senza limiti da sfruttare per contattare un qualsiasi numero (fisso o mobile) registrato sul territorio italiano.

Di base, come accade per molte offerte passa a TIM, la soluzione in oggetto non integrerebbe il bundle indicato, ma sarebbe limitata a soli 3 giga al mese; i restanti 47 sono una sorta di regalo di TIM, per questo motivo verranno attivati/rinnovati sempre entro 72 ore dall’attivazione/rinnovo della promozione in oggetto. Nei paesi dell’Unione Europea sarà possibile sfruttare i contenuti “like at home”, con la limitazione a 5,5 giga al mese per quanto riguarda la navigazione in 4G.

Articolo precedenteIl Diesel inquina meno dell’elettrico: la notizia scuote il mercato
Articolo successivoWhatsApp: terribile notizia con messaggio, si ritorna a pagamento