MediaWorldMediaWorld impressiona con un nuovo volantino SottoCosto assolutamente in grado di scontare alcuni dei migliori smartphone in circolazione, come Galaxy S10, Galaxy S10e e Mate 20 Pro, a prezzi davvero di tutto rispetto.

La battaglia tra le aziende del settore continua, in seguito al lancio di volantini SottoCosto da parte di Unieuro, Euronics, Expert e Bennet, anche MediaWorld si è decisa a seguire il trend del periodo arrivando ad offrire una soluzione molto simile, ma ovviamente con prodotti differenti in promozione.

Se volete scoprire le migliori offerte Amazon e ricevere tanti codici sconto gratis, ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: gli sconti fanno impazzire gli utenti

I migliori modelli di smartphone in promozione restano al solito i prodotti di casa Samsung o Huawei, nel primo caso incrociamo nel volantino MediaWorld i noti Galaxy S10/S10e, nel secondo invece annoveriamo l’ottimo Mate 20 Pro ad un prezzo quasi mai visto prima.

In commercio da pochissimi mesi, la coppia Galaxy S10 e S10e può essere acquistata rispettivamente spendendo 849 599 euro. Il risparmio è notevole, sopratutto sul secondo modello, anche se forse ci saremmo aspettati un qualcosa di più.

Discorso diverso per il Mate 20 Pro, i 579 euro richiesti da MediaWorld appaiono essere il prezzo tra i più bassi mai raggiunti prima in un negozio fisico. Naturalmente la campagna integra al proprio interno anche tantissimi altri sconti ed offerte, per capire quali sono le riduzioni pensate dall’azienda non resta che aprire le immagini inserite qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteApophis: l’asteroide si avvicina alla Terra, le ultime novità
Articolo successivoWhatsApp, il trucco segreto per scoprire se il partner ci tradisce