mediaset premium passa su infinity

Il Gruppo Mediaset ha deciso che a partire dal 1° giugno il servizio Premium sarà fruibile esclusivamente su piattaforma Internet accedendo su Infinity. Pertanto, i canali Premium non verranno più trasmessi su digitale terrestre, e alla stessa data cesseranno anche i servizi Premium Online e Premium Play.

Sempre a partire dal 1° giugno anche DAZN non sarà più incluso nell’abbonamento Premium su Infinity. Ovviamente i già abbonati potranno continuare a fruirne con le credenziali, semplicemente dovranno modificare il metodo di pagamento per DAZN.

Le credenziali per l’accesso a Premium su Infinity, le modalità di fruizione ed il link per la nuova piattaforma verranno inviate a tutti i clienti con una comunicazione dedicata.

Visto il passaggio sulla rete internet, bisognerà anche verificare che la connessione sia adeguata alla fruizione del servizio e che il dispositivo elettronico sia inserito nell’elenco di quelli abilitati. Potete controllare il tutto visitando il sito InfinityPer maggiori informazioni da Mediaset, e consultare le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium su potete visitare l’Area Clienti.

 

Mediaset Premium addio al DVB-T: da giugno i canali su Infinity

Mediaset Premium su Infinity è un servizio di streaming on demand che mette sempre a disposizione un ricchissimo catalogo di film, cartoni, serie TV, programmi e fiction, da guardare senza interruzioni pubblicitarie quando e come si vuole. Inoltre, potete fruire del servizio da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Premium su Infinity metterà ugualmente a disposizione i canali live già forniti agli utenti, oltre ad un catalogo ricco di contenuti. Per alcuni di questi è prevista anche la funzionalità di download sul dispositivo, per guardarli quando si vuole anche in condizioni di assenza di connessione internet.

Dal punto di vista degli account, gli utenti avranno la possibilità di creare diversi profili e così condividerli con amici e parenti. Tali si potranno sfruttare nello stesso momento e vedere Premium su 2 dispositivi contemporaneamente.

FONTEDigital News
Articolo precedenteNetflix: tre serie TV da non farsi scappare nel mese di giugno 2019
Articolo successivoAmazon: arrivano le nuove offerte di giugno con i migliori codici sconto