Iliad ruba gli utenti a TIM: 2 promo da 40 e 50GB e un accordo per la rete 4G

Iliad è sempre molto attenta a quello che è il giudizio dei suoi clienti. Sino ad oggi, il gestore può contare su consensi molto alti da parte del pubblico. Dati i prezzi, nei primi mesi di vita le uniche critiche rivolte al provider francese riguardavano l’affidabilità delle reti e le norme relative al roaming. Se nel primo caso, sono previste novità a breve termine, nel secondo caso i tecnici di Iliad già hanno risposto.

 

Iliad, alcuni Giga in più per chi si mette in viaggio in Europa

A fronte dell’enorme mole di Giga disponibili con le differenti promozioni, ad Iliad sino a poco tempo fa veniva contestate i soli 2 Giga di internet 4G disponibili per la navigazione nei paesi UE. Questa discrepanza – a dire il vero non esclusiva di Iliad – ora è solo un lontano ricordo.

Il gestore ha ascoltato le voci del suo pubblico ed ha previsto soglie nuove per il roaming tanto per la Giga 40 tanto per la Giga 50. A discrezione dell’offerta attiva ora gli utenti avranno 3 o 4 Giga per internet in Europa.

Ricordiamo che anche TIM, Vodafone e Wind hanno dovuto affrontare polemiche simili. Se  Vodafone e Wind hanno modificato anch’essi le soglie, TIM per ora non ha previsto cambiamenti.

I nuovi vincoli del gestore francese sono validi già da ora. Considerando che per l’estate molti si metteranno in viaggio, la gestione di internet non sarà più un problema

Articolo precedenteVolantino Bennet: il nuovo SottoCosto supera le offerte di Esselunga
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte SottoCosto speciali con grandi sconti