Iliad ruba gli utenti a TIM: 2 promo da 40 e 50GB e un accordo per la rete 4G

Iliad è sempre molto attenta a quello che è il giudizio dei suoi clienti. Sino ad oggi, il gestore può contare su consensi molto alti da parte del pubblico. Dati i prezzi, nei primi mesi di vita le uniche critiche rivolte al provider francese riguardavano l’affidabilità delle reti e le norme relative al roaming. Se nel primo caso, sono previste novità a breve termine, nel secondo caso i tecnici di Iliad già hanno risposto.

 

Iliad, alcuni Giga in più per chi si mette in viaggio in Europa

A fronte dell’enorme mole di Giga disponibili con le differenti promozioni, ad Iliad sino a poco tempo fa veniva contestate i soli 2 Giga di internet 4G disponibili per la navigazione nei paesi UE. Questa discrepanza – a dire il vero non esclusiva di Iliad – ora è solo un lontano ricordo.

Leggi anche:  Iliad sorprende gli utenti con una decisione e con alcune novità

Il gestore ha ascoltato le voci del suo pubblico ed ha previsto soglie nuove per il roaming tanto per la Giga 40 tanto per la Giga 50. A discrezione dell’offerta attiva ora gli utenti avranno 3 o 4 Giga per internet in Europa.

Ricordiamo che anche TIM, Vodafone e Wind hanno dovuto affrontare polemiche simili. Se  Vodafone e Wind hanno modificato anch’essi le soglie, TIM per ora non ha previsto cambiamenti.

I nuovi vincoli del gestore francese sono validi già da ora. Considerando che per l’estate molti si metteranno in viaggio, la gestione di internet non sarà più un problema