ExpertExpert riesce a tornare in auge e nel cuore degli utenti italiani con il lancio di un volantino SottoCosto con all’interno alcuni degli sconti più interessanti degli ultimi mesi, in primo piano ad esempio il prezzo applicato per l’acquisto del Samsung Galaxy S9.

La precisazione che possiamo fare, almeno per quanto riguarda il mondo dei SottoCosto è sempre la stessa, recatevi in negozio il prima possibile, le scorte sono limitate, potreste non riuscire ad acquistare il terminale se non velocizzerete la decisione finale.

Su Amazon con questo non accade, se siete curiosi di scoprire le offerte migliori e ricevere anche tanti codici sconto, ecco il link diretto al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino Expert: grazie al SottoCosto in tanti riescono a risparmiare

Chiarito questo passaggio, è arrivato il momento di conoscere da vicino i prodotti che si andranno ad acquistare a tutti gli effetti. Il top assoluto è rappresentato dal Samsung Galaxy S9, il modello dello scorso anno è ancora nel cuore di milioni di consumatori alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare e per godere di buone prestazioni. Il volantino Expert prova ad assecondarne le richieste/esigenze con la presentazione di un prezzo finale di tutto rispetto, e corrispondente a soli 469 euro (per la versione senza brand).

Volendo combinarlo con uno smartwatch, e sempre restando nel mondo di Samsung, l’attenzione cade sul Gear Sport, ottimo modello con prestazioni e qualità decisamente elevate, in vendita a 169 euro. Per tutti gli altri sconti e le offerte del volantino Expert, scorrete poco sotto.

Articolo precedenteTIM, stangata sui prezzi: costi in aumenti per queste 2 offerte
Articolo successivoWiFi Gratis è in Italia: mai più senza segnale Tim, Wind e Vodafone