EuronicsIl miglior volantino SottoCosto, almeno tra quelli lanciati da Euronics, dell’anno è finalmente disponibile in ogni punto vendita del socio Dimo. Per buona parte della prima decade di giugno sarà possibile acquistare un gran numero di prodotti a prezzi relativamente bassi, a patto però che ci si rechi in negozio davvero il prima possibile.

Con il SottoCosto non si scherza, siamo perfettamente consapevoli di raccontarvi di offerte molto interessanti, ma altrettanto siamo sicuri che le scorte a disposizione siano decisamente limitate. Ciò sta a significare che il consumatore che deciderà di recarsi in negozio dovrà compiere l’azione il prima possibile, in caso contrario si dovrà accontentare dei resti di una delle migliori campagne di tutto il 2019.

Per le offerte Amazon ed i codici sconto con i quali risparmiare, vi lasciamo il link al nostro canale Telegram dedicato.

 

Volantino Euronics: come risparmiare con il SottoCosto

Chiarito questo punto, e ricordando comunque che quanto scriveremo è da considerarsi valido solamente nei punti vendita del socio Euronics Dimo e non sul sito ufficiale, siamo pronti per raccontarvi la migliore offerta della campagna. Il Samsung Galaxy Note 9 è difatti in vendita ad un prezzo decisamente inferiore alle aspettative, solamente 719 euro per uno dei modelli di punta dell’intero catalogo aziendale, e sopratutto in commercio da ottobre 2018.

Altrettanto interessante è la scelta di Euronics di scontare l’Honor 10 al prezzo base di soli 229 euro. Considerando il listino di un anno fa di 399 euro circa, la pochissima svalutazione subita non può che denotare ancora l’elevata qualità di uno dei modelli più in voga del periodo.

Articolo precedenteAndroid: pazzia di Google, offre oggi 9 app gratis sul Play Store
Articolo successivoCina contro USA: la vendetta sul Ban Di Huawei riguarda i Boeing