Apple Watch 5

I mesi passano e di conseguenza gli utenti si chiedono sempre di più quando arriverà il prossimo Apple Watch Series 5. Oggi abbiamo deciso di indagare un po’ più a fondo per cercare di scoprire la data di arrivo ed il prezzo.

Al momento sappiamo con certezza che il prossimo settembre l’azienda di Cupertino presenterà tre nuovi modelli di iPhone. Due successori di XS e XS Mas e uno più economico, sulla scia di iPhone XR. Scopriamo qualcosa in più su iPhone XR.

 

Apple iWatch 5: data e prezzo di lancio

Da qualche tempo, iWatch segue una linea di aggiornamento annuale, di conseguenza moltissimi utenti hanno iniziato a domandarsi quando arriverà il quinto modello. Dopo l’arrivo di iWatch 4, che ha dimostrato di essere rivoluzionario sotto moltissimi aspetti, vedi funzione per ECG e nuovo display, l’attesa sta iniziando a focalizzarsi sul prossimo modello.

La risposta è abbastanza semplice, analizzando le scelte dell’azienda in passato e il suo modus operandi, il nuovo modello dovrebbe essere presentato nel mese di settembre, insieme ai nuovi modelli di iPhone. iWatch dovrebbe poi essere messo in vendita nel giro di qualche giorno dopo la presentazione.

Al momento non conosciamo ancora una data precisa, è facile presupporre che Apple annuncerà dopo l’estate la data di presentazione dei nuovi prodotti, i cui software saranno probabilmente presentati durante la WWDC 19. Per quanto riguarda il prezzo, possiamo immaginare che non distaccherà molto dai prezzi attuali, anche se per questo dobbiamo aspettare la presentazione. Ovviamente se nel frattempo avremo maggiori informazioni, non esiteremo a comunicarvelo.

Articolo precedenteAndroid Q: ecco come funzionerà la modalità PC nel nuovo video
Articolo successivoGoFishing 3D e Robot Squad, due nuovi titoli per Nintendo Switch