3 italiaDirettamente dal sito ufficiale di 3 Italia apprendiamo di una possibilità sicuramente molto interessante e da prendere in considerazione nell’eventualità in cui si fosse alla ricerca di un’offerta dai grandi contenuti, sopratutto senza particolari limitazioni sulla provenienza.

La ALL-IN Power è la promozione che accontenta più o meno tutti gli utenti, con un prezzo fisso di 11,99 euro al mese ed attivazione gratis solo online, riesce a soddisfare le richieste di ogni consumatore offrendo in cambio un bundle davvero di tutto rispetto. Il canone indicato, è importante ricordarlo, è da ritenersi valido solamente con addebito su carta di credito e conto corrente, decidendo inoltre di sottostare ad un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi (in questo periodo non è possibile richiedere portabilità senza incorrere nel pagamento della penale).

 

3 Italia: con ALL-IN Power tutti risparmiano

I contenuti messi ad ogni modo a disposizione sono davvero molto interessanti, parliamo di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti senza limiti verso tutti e SMS illimitati da utilizzare verso gli stessi numeri di telefono. La navigazione, come indicato poco sopra, è possibile sotto rete telefonica 4G senza limitazioni o costi accessori.

Per rendere l’offerta ancora più allettante 3 Italia ha pensato di aggiungere anche l’opzione giga bank, con questa verranno accumulati tutti i giga non consumatori nei mesi precedenti, andando così ad accrescere il quantitativo messo a disposizione nei rinnovi successivi.

La ALL-IN Power promette inoltre la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio di streaming Apple Music per i primi 6 mesi di abbonamento con un risparmio effettivo di 60 euro. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Articolo precedenteHuawei: il Ban non spaventa e nel 2019 le vendite superano Apple
Articolo successivoLe Offerte 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone partiranno da 20 euro al mese